Il ministro Madia fa un Ice Bucket Challenge senza nominare nessuno

Il ministro Marianna Madia partecipa all'Ice Bucket Challenge senza parlare. La rete la prende di mira. Guarda il video.

L'Ice Bucket Challenge del ministro Marianna MadiaL’Ice Bucket Challenge ha contagiato vip, politici e tamarri. Ormai vedi ovunque gente che si rovescia addosso un secchio di acqua gelata. Per chi non lo sapesse, l’Ice Bucket Challenge è un’iniziativa nata sul web per sostenere la lotta alla sclerosi laterale amiotrofica(SLA).

Molti partecipano a questa gara senza sapere di cosa si tratta, altri per pura moda estiva. La regola principale è nominare delle persone prima di farsi la doccia ghiacciata: Red Ronnie ha nominato mezza Italia, mentre altri solo una persona. C’è anche chi ha fatto l’Ice Bucket Challenge senza menzionare la motivazione del gesto: è il caso di Marianna Madia(foto). Il ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione si è rovesciata una pentola piena d’acqua sulla testa, senza parlare, senza nominare nessuno. E’ bastato questo per farla diventare lo zimbello del web. Ad esempio, su Twitter si legge: “L’#IceBucketChallenge della Madia, 5 secondi, con la pentola, senza ghiaccio, in una giungla, con un goffo sorriso finale, è stupendo”. Ma cosa vi aspettavate da una che guarda Peppa Pig? Questa donna dovrebbe riformare la Pubblica Amministrazione. Auguri Italia.

Commenti