Pino Scotto parla del Fire Challenge

Fire Challenge la nuova moda idiota americana prevede di cospargersi di benzina e darsi fuoco per sfidare gli amici, ecco il parere di Pino Scotto. Guarda il video.

Pino ScottoNon bastava l’Ice Bucket Challenge, ora dagli Stati Uniti arriva un altro gioco demenziale: il Fire Challenge. In che consiste? Dei dementi senza cervello si cospargono il corpo di benzina e si danno fuoco per sfidare gli amici. Evidentemente qualcuno ha preso un po’ troppo seriamente il tormentone “Datevi Fuoco” del mitico Pino Scotto.

Proprio il rocker italiano parla di questa ennesima idiozia made USA nel programma “Cena con Pino”. “Questo si sta dando fuoco all’uccello, sono una massa di pazzi e di coglioni. Fai bene a darti fuoco. Toglietevi tutta quella merda che avete al posto del cervello. Quest’altra si sta dando fuoco alla figa, ma vai a trombare cazzo. Roba da pazzi. Diventi famoso, ma sei un gran coglione”. Sono i commenti di Pino Scotto ai vari partecipanti del Fire Challenge mostrati in un video. Il rocker consiglia ai giovani di divertirsi con sesso, alcool a dose limitate e tanto Rock and Roll. Le nuove generazioni sono una massa di decerebrati?

Commenti