Sgarbi: La Picierno è la cameriera di Renzi

Vittorio Sgarbi se la prende con Pina Picierno(PD) protagonista in questi giorni di "Fonderia delle idee". Guarda il video.

Vittorio Sgarbi e Pina PiciernoEnnesimo show di Vittorio Sgarbi a “L’aria che Tira”. Il critico d’arte se la prende con Pina Picierno(PD) protagonista in questi giorni di “Fonderia delle idee” a Bagnoli. “Idee fuse”, questa è la battuta di Sgarbi che ha scatenato un putiferio nello studio di Myrta Merlino.

La Picierno ha risposto: “Sicuramente le mie idee sono migliori delle sue, non ci vuole granché”. Non l’avesse mai fatto. “Le mie idee si conoscono, le tue non si sono mai sentite, non hai mai avuto un’idea. Sei il tipico parlamentare inutile. Sei diventata parlamentare europeo solo perché ti hanno messo prima nella lista perché sei donna, il posto tuo era di Emiliano. Sei la cameriera di Renzi, una nullità assoluta!”. Questo è quello che ha dichiarato Sgarbi. Forse il critico d’arte ha esagerato, ma ascoltare la Picierno è come darsi una martellata sul pene. La casertana spara baggianate a raffica ogni volta che va in TV. Un esempio? Ad “Otto e Mezzo” dichiarò che i consumi sarebbero aumentati del 15% con gli 80 euro di Renzi. Roba da TSO.

Commenti