La Santanchè fa infuriare Cacciari

Daniela Santanchè parte all'attacco del Presidente della Repubblica e fa infuriare Massimo Cacciari. E' successo a "Piazza Pulita". Guarda il video.

Daniela Santanchè e Massimo CacciariDibattito infuocato sulla figura di Giorgio Napolitano ieri(10 novembre) a “Piazza Pulita”. La discussione è nata da una serie di corbellerie di Daniela Santanchè, la deputata di Forza Italia. La donna ha fatto infuriare Massimo Cacciari.

La Santanchè ha dichiarato: “La Costituzione dice che il popolo è sovrano. Napolitano non è stato dalla parte degli italiani e dalla parte della Costituzione”. Scoppia un putiferio. Le parole in libertà della deputata di Forza Italia fa andare su tutte le furie Cacciari. Il filosofo ha detto: “Ma cosa dice? Ha mai letto la Costituzione? Dove ha violato la Costituzione? Ma dico, ci sarà qualcuno che ascolta sta trasmissione? Ci sarà qualcuno che dice che l’onorevole Santanchè dice che il presidente Napolitano ha violato la Costituzione? E’ un’accusa gravissima, bisogna registrarla e mandarla a chi dovere. E’ impossibile discutere in questo modo”. Una domanda sorge spontanea: cosa c’entra la Santanchè con la politica?

Commenti