I 10 nomi del M5S per il Quirinale

Le votazioni inizieranno domani 29 gennaio alle ore 9 e termineranno alle 14 in quanto alle 15 è prevista la prima votazione.

Il candidato presidente del M5SSi è svolta alla Camera l’assemblea dei parlamentari Movimento 5 Stelle, in diretta streaming, che ha deciso le candidature per il Quirinale da mettere ai voti sul blog.

Sono 10 i candidati che il M5S sottoporrà al voto della Rete per determinare il candidato al Colle. I candidati sono Pierluigi Bersani, Raffaele Cantone, Lorenza Carlassare, Nino Di Matteo, Ferdinando Imposimato, Elio Lannutti, Paolo Maddalena, Romano Prodi, Salvatore Settis e Gustavo Zagrebelsky. Le votazioni inizieranno domani(29 gennaio) alle ore 9 e termineranno alle 14 in quanto alle 15 è prevista la prima votazione. La diretta streaming delle votazioni sarà trasmessa sul blog di Beppe Grillo e su LaCosa. Il candidato che otterrà più voti sarà votato dal gruppo parlamentare sin dal primo scrutinio. Lorenza Carlassare ha declinato la candidatura a presidente della Repubblica avanzata dall’assemblea parlamentare del M5S, pertanto sarà tolta dalla lista per le votazioni di domani.

Commenti