Bukaman scopre delle buche in via Don Bosco

Bukaman ha trovato una mega buca in via Don Bosco. Il giorno prima erano intervenuti gli operai del Comune di Napoli. Dove è finito il sindaco di strada? Guarda il video.

Buca in via Don BoscoLa buca che vedete nella foto è stata scovata da Bukaman in via Don Bosco. Dov’è la novità? Il Comune di Napoli ha lanciato il Pronto Intervento Stradale(PIS), una pagina web in cui segnalare i dissesti su strada o su marciapiede attraverso una semplice procedura guidata.

Funziona questo servizio? Sembra di no. Il PIS gestisce esclusivamente segnalazioni di tipo ordinario. Ma torniamo alla buca di via Don Bosco. Le persone della zona affermano che gli operai del Comune sono passati l’8 febbraio per tappare le buche. Bukaman in azioneEvidentemente tra una palata di asfalto e l’altra, si sono dimenticati di riempire la mega voragine trovata da Bukaman. Il supereroe ha dichiarato: “Abbiamo capito. Erano terminate le sacchette. Via Don Bosco non è andata tanto bene, però ora non facciamo che dobbiamo controllare anche i lavori di riparazione”. Una domanda sorge spontanea: dove è finito il sindaco di strada Luigi De Magistris? Dimenticavo. E’ troppo impegnato a mettere i cuoricini nella Napoli bene per San Valentino.

Commenti