Hisense Sero 5. Uno smartphone completo e moderno

Sero 5 è il primo smartphone LTE dei cinesi di Hisense. Un dispositivo di fascia medio-bassa che, anche in virtù di un prezzo non esorbitante, può solleticare la curiosità di molti.

Hisense Sero 5Hisense Sero 5 è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un apparecchio di qualità a un prezzo speciale. Il nuovo smartphone della casa cinese è dotato di un display sensibile al tocco di 5 pollici di diagonale IPS con risoluzione HD di 1.280x720 pixel.

Sero 5 monta il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 MSM8926 da 1,2 GHz affiancato da 1 GB di RAM. La batteria è da 2.500 mAh. La memoria di massa è di 8 GB, espandibile fino a 32 GB con schede di memoria di tipo microSD. La fotocamera posteriore, da 8 megapixel, permette di scattare foto di ottima qualità: quella anteriore, per le videochiamate, è da 2 megapixel. L’interfaccia non offre particolari funzionalità e abbiamo solo l’opzione 16:9 e non sembra esserci l’HDR. I video vengono registrati a 1080p. Per la navigazione in Internet si possono utilizzare anche le reti ultraveloci LTE. E’ inoltre dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth e della tecnologia NFC. Il nuovo smartphone di Hisense è basato su Android 4.3 Jelly Bean. Lo smartphone è disponibile in due colori: bianco e nero. Prezzo? Hisense Sero 5 costa 199 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti