Meglio la pizza o l’Happy Meal?

Protesta dei pizzaioli contro lo spot pubblicitario della McDonald's. Meglio la pizza o l'Happy Meal?

La protesta dei pizzaioli di NapoliClamoroso epic fail di McDonald’s. Nell’ultimo spot realizzato dalla multinazionale di fastfood si nota un bambino stupido e viziato che preferisce un Happy Meal alla pizza. Roba da TSO. “Tuo figlio non ha dubbi: Happy Meal sempre a 4 euro”. Così si conclude la discussa pubblicità di McDonald’s.

Come prevedibile, lo spot ha scatenato un putiferio a Napoli e non solo. Questa mattina(10 aprile) a Largo Conte Olivares si è ritrovata l’Associazione Pizzaioli Napoletani per protestare contro contro lo spot della multinazionale americana. Pizze sono state distribuite ai bambini, che le hanno Il bambino che preferisce l'Happy Meal alla pizzagradite alla faccia di McDonald’s. “Con il nostro spot abbiamo messo in scena una situazione che è capitata a chiunque abbia un figlio. I genitori decidono di uscire e i bambini spingono per venire da McDonald’s, chi non ha sperimentato almeno una volta questa situazione?”. Questa la risposta data dalla multinazionale americana. Una domanda sorge spontanea: meglio la pizza o l’Happy Meal? La pizza tutta la vita, come ha scritto un utente sulla pagina Facebook di McDonald’s.

Pizza o Happy Meal? Non c'è storia, vince la pizza tutta la vita. Non mangerei la vostra "roba" nemmeno dietro compenso...

Posted by Massimo Russo on Venerdì 10 aprile 2015

Commenti