Una balaustra pericolosa sul lungomare di Napoli

Bukaman ritorna sul lungomare di via Nazario Sauro e ancora una volta ritrova la rete rossa divelta e la balaustra sempre pericolante. Guarda il video.

Lungomare di NapoliIl lungomare è forse una delle cose più belle di Napoli. Vai avanti e indietro per ammirare lo splendido panorama visibile da via Nazario Sauro. Alla fine capita che devi fermarti per prendere fiato e ti siedi su una della tante balaustre presenti. Una cosa innocua che però può essere molto pericolosa.

In un punto di via Nazario Sauro c’è una balaustra non fissata nel muretto. Ho scoperto questo scempio 19 agosto 2015. Il Comune di Napoli, invece di risolvere il problema, si ostina a posizionare il solito nastrino rosso. Il risultato? La protezione resiste un paio di giorni, poi torna il pericolo. Come potete vedere dalla foto, il nastrino rosso è divelto e Balaustra pericolantealcuni ragazzi sono seduti sulla balaustra pericolosa. Ieri(13 settembre), Alfredo Di Domenico(alias Bukaman) è tornato in via Nazario Sauro ed ha salvato la vita a Super Frankie(video), che distrattamente stava per sedersi sulla balaustra pericolante. Il signore era convinto che, a distanza di un mese, i tipi in giacca e cravatta del Comune di Napoli avessero risolto il problema. Povero illuso. Una domanda sorge spontanea: perché i tipi in giacca e cravatta del Comune non mettono in sicurezza quella balaustra? Non ci vuole molto, basterebbe un po’ di cemento.

Bukaman & i Supereroi in via Nazario Sauro

Bukaman & i Supereroi ritornano sul lungomare di via Nazario Sauro e ancora una volta ritrovano la rete rossa (posizionata già varie volte) divelta e la balaustra sempre basculante..a questo punto non sapendo più a quale Santo votarsi..chiedono l'aiuto e il supporto del loro amico Gianni Simioli1 della LA RADIAZZA - PAGINA UFFICIALE

Posted by Alfredo Di Domenico on Domenica 13 settembre 2015

Commenti