NGM You Color P550

NGM You Color P550 è un smartphone Android completo, che non ha molto da invidiare ai dispositivi più avanzati. Dispone di un enorme display touchscreen da 5.5 pollici.

NGM You Color P550NGM You Color P550 è uno smartphone quadband pensato per chi vuole un apparecchio di buona qualità a un prezzo accessibile. Il nuovo dispositivo della casa italiana è dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Finalmente niente più compromessi tra l’esigenza di portabilità e il desiderio di possedere un grande display: NGM You Color P550 rende pocket il taglio da 5,5 pollici grazie al design borderless, al vetro Curved Edge 2.5D e il cabinet ultraslim e ultralight. Il dual sim di NGM dispone di un display touchscreen IPS basato sulla tecnologia IRIDIA con risoluzione HD di 1.280x720 pixel. You Color P550 monta il processore Quad-Core Mediatek MT6735P Cortex-A53 a 64 bit da 1 Ghz affiancato da 1 GB di RAM. La memoria di massa è di 8 GB, espandibile fino a 64 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. La batteria è da 2.600 mAh. Il nuovo smartphone di NGM ha una fotocamera da 16 megapixel con  messa a fuoco automatica e flash che permette di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4.160x3.120 pixel e di registrare video alla risoluzione di 1.280x720 pixel.

La fotocamera anteriore è da 5 megapixel, ottima per fare selfie di qualità. La navigazione in internet è veloce grazie al modulo LTE, che permette di usare le moderne reti ad alta velocità. È inoltre dotato della connettività Bluetooth 4.0 Low Energy e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica. You Color P550 è basato su Android 5.1 Lollipop. Il nuovo smartphone di NGM è in vendita nelle colorazioni Dark Blue e Gold ad un prezzo indicativo di 169,99 euro. Compresa nel prezzo, oltre il dispositivo completo di scocca intercambiabile, sarà spedita gratuitamente e direttamente a casa una seconda suitCOVER: basta scegliere il colore dall’APP YOU COLOR preinstallata sullo smartphone oppure dalla sezione dedicata sul sito shop.ngm.eu.

Commenti