Miracolo a piazza Vittoria

Strisce pedonali terminano nei cassonetti per raccolta rifiuti in piazza Vittoria. L'ennesima scoperta di Bukaman. Guarda il video.

BukamanOggi(27 marzo) è Pasqua, la principale solennità del cristianesimo. Essa celebra la risurrezione di Gesù, che avvenne nel terzo giorno dalla sua morte in croce, come riportato dalle Scritture.

Un mezzo miracolo si è verificato anche a Napoli in piazza Vittoria: un uomo su una sedia a rotella si è alzato per superare un ostacolo insormontabile. Ma andiamo con ordine. Alfredo Di Domenico(meglio noto come Bukaman), il Verificatore, Superfranky e BukaGirl sono andati a vedere uno “strano” passaggio pedonale. Il povero Superfranky voleva comprare un giornale, ma il percorso per l’edicola presenta due impedimenti: un marciapiede che separa le due carreggiate e dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti alla fine delle strisce pedonali. Il primo ostacolo è stato superato senza difficoltà, mentre per il secondo ci è voluto un vero e proprio miracolo. Il mitico Bukaman ha avuto un’illuminazione divina  e Superfranky si è alzato dalla sedia a rotelle e si è messo a camminare tra l’euforia generale. Alla fine è uscito fuori un bel terno da giocare sulla ruota di Napoli: 4(‘o miracolo)-17(il numero delle strisce)-27(oggi 27 Marzo). Una domanda sorge spontanea: i tipi in giacca e cravatta del Comune di Napoli sanno che ci sono anche i disabili?

CHE ASSURDITÀ!!! Piazza Vittoria - Napoli Cassonetti per la raccolta dei rifiuti..sulle strisce pedonali!Kist sò nummere!..4 - 'o miracolo17 - il numero delle strisce27 - oggi 27 Marzo Terno sulla ruota di Napoli...almeno ci facimme 'na cosa 'e sold

Pubblicato da Alfredo Di Domenico su Domenica 27 marzo 2016

Commenti