Reporter presa a schiaffi in diretta TV

La giornalista dell’emittente Telemundo 61 aggredita fuori dal municipio di Philadelphia. La "caccia" alla giornalista diventerà una moda anche in Italia? Guarda il video.

Iris DelgadoLa donna che vedete nella foto si chiama Iris Delgado. A molti questa informazione dirà poco o nulla, anche perché la maggioranza dei lettori non conosce questa tizia. Cosa fa nella vita?

La Delgado è una giornalista dell’emittente televisiva in lingua spagnola Telemundo 62 di Philadelphia, negli Stati Uniti. Perché tutti i media parlano di lei? La reporter è diventata famosa per una cosa insolita: è stata presa a Giornalista presa a schiaffischiaffi in diretta TV. La Delgado era collegata dal municipio di Philadelphia con lo studio. Le si è avvicinata una donna di colore(con qualche chilo di troppo) che ha cercato di attirare la sua attenzione, ma la giornalista l’ha ignorata come fanno tanti cronisti anche Italia. Risultato? La Delgado è stata presa per i capelli e si è beccata un pugno in faccia(foto). Alla fine l’aggressore è stata fermata e il video è diventato virale. La “caccia” alla giornalista strafottente diventerà una moda anche nel nostro Paese?

Una giornalista della TV Telemundo 61 presa a schiaffi in diretta

Pubblicato da Maxso Magazine su Sabato 11 giugno 2016

Commenti