Media World discrimina i gay?

Nell'ultimo volantino promozionale la prima catena italiana di distribuzione di prodotti elettronici lancia la “Corsa di San Volantino”. Il regolamento scatena un putiferio su Twitter.

Media World discrimina i gay?La nostra società è alla deriva e la gente continua ad indignarsi sui social per cose futili. Cosa è successo? Mi collego a Twitter e scopro che tra gli hashtag di tendenza c’è #Mediaworld. La prima catena italiana di distribuzione di prodotti elettronici ha lanciato una promozione choc? Purtroppo non ci sono sconti del 50% su tutti i prodotti.

Media World è semplicemente finita sotto le lenti di ingrandimento dei leoni da tastiera. Cosa è successo? Nell’ultimo volantino la catena italiana ha lanciato la “Corsa di San Volantino”. Fin qui nulla di anormale. Il “presunto” problema spunta fuori nell’ultima pagina del dépliant, dove è riportato parte del Regolamento per partecipare al concorso. Media World ha avuto la brillante idea di modificare la gara dei 100 secondi: i tre vincitori dovranno partecipare in coppia. Peccato che Media World abbia specificato che l’altra persona deve essere di sesso opposto. Apriti cielo. I leoni da tastiera hanno scatenato un putiferio e stanno diffondendo inutili campagne per boicottare Media World. Una domanda sorge spontanea: perché solo i gay si sentono discriminati? Non possono partecipare al concorso nemmeno single, divorziati, vedovi, minorenni e quelli che non possiedono la carta fedeltà. Questo per farvi capire che ogni regolamento può creare diverse discriminazione, basta cambiare solo punto di vista. Il bello è che questa gente se la prende per il niente. Quelli di Media World neanche ci pensavano, era per non far valere la promozione agli amici.

Dal 2 al 14 febbraio 2017 acquista uno dei prodotti partecipanti al concorso comunicati in questo volantino presentando in cassa la tua carta fedeltà Media World ed entro il 28 febbraio 2017 aggiorna l’anagrafica associata alla tua carta con tutti i dati richiesti(nome, cognome, dati di nascita, indirizzo, sesso, cellulare, mail): puoi vincere 100 secondi per afferrare tutta la tecnologia che vuoi! Entro il 3 marzo 2017 verranno estratti n° 3 di vincitori che si aggiudicheranno, ciascuno, la partecipazione all’evento “La Corsa di San Valentino”: ciascun vincitore avrà a disposizione 100 secondi per correre all’interno del punto vendita Media World designato e afferrare tutta la tecnologia che desidera, ma dovrà concorrere in coppia ossia insieme ad un partner di gara, purché maggiorenne e di sesso opposto.

Commenti