Ballerino della TIM in pericolo

Giovanni Vernia impallina il ballerino dello spot della TIM. Ma non basta. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere un esercito di ballerini. Guarda il video.

Ballerino TimSono settimane che la TIM ci fracassa i maroni con la pubblicità del ballerino. Perché non abbassa le tariffe invece di buttare soldi per campagne pubblicitarie inutili e senza senso? Siamo nel 2017 e questi propongono ancora la 20 mega a 24,90 euro ogni 4 settimane. Un furto in pratica.

Il ballerino dello spot non si ferma più e rischia di diventare virale. Il motivo? TIM ha lanciato il concorso #BallaConTIM che rischia di creare un esercito di ballerini scassapalle. I partecipanti devono riprendersi mentre ballano a tempo con la musica TIM e caricare il video sul portale. Il concorso non è solo individuale. Dall’8 marzo, infatti, potranno partecipare anche le aziende. Capito? Avremo delle seccature anche sul luogo di lavoro. Il premio esclusivo per i fortunati vincitori di #BallaConTIM? Una experience fantastica, rigorosamente a ritmo di musica: un flash mob mai visto! E in più, potrebbe far L'offerta scandalosa della TIMparte del nuovo spot TIM. Come salvarsi dall’ennesimo rincoglionimento di massa? La risposta è #TIMPallino.

Come funziona? Basta una cerbottana e un sonnifero per elefanti per far stare fermi i ballerini della TIM. L’idea “geniale” è venuta a Giovanni Vernia. “Scusate, ma bisognava intervenire”, questo è quello che ha scritto su Facebook il comico genovese. Mi sa che il ballerino della TIM non è più al sicuro in questo Paese. Si scherza. La parodia di Vernia(video) ha totalizzato 5 milioni di views in 24 ore e migliaia di commenti divertiti. Ma non bisogna essere tanto allegri. Dal primo rinnovo successivo al 03/04/2017 la tariffa “TIM Special” diventa “MAXXI”: si pagherà 2 euro in più ogni 4 settimane per aver 2 GB extra. La verità è che TIM e altri operatori telefonici buttano soldi con spot idioti, tanto paga il cliente attraverso le rimodulazioni(tipo anche la trasformazione del mese in 28 giorni). A voi piace essere trattati come dei prolet?

Giovanni Vernia - Il ballerino della Tim

Chiedo scusa ma bisognava intervenire...

Pubblicato da Giovanni Vernia su Martedì 28 febbraio 2017

Commenti