Play Digital 6. L’offerta mobile di 3 Italia

Gli operatori telefonici si adeguano alla tariffazione mensile imposta dalla legge 172/2017 e consentono al cliente di recedere senza pagare penali. 3 Italia propone l'offerta mobile Play Digital 6.

Play-Digital-6-Tre-ItaliaLe compagnie telefoniche si adeguano alla legge 172/2017 approvata dal Parlamento il 4 dicembre 2017. I clienti stanno ricevendo un SMS che comunica la modifica unilaterale del contratto per il ritorno alla fatturazione mensile. Per il consumatore è un’ottima notizia visto che può recedere o passare ad un altro operatore senza pagare penali.

3 Italia è quella che propone l’offerta mobile migliore tra le quattro compagnie telefoniche con rete propria. Il piano Play Digital 6 prevede 1000 minuti e 6 GIGA al mese a solo 6 euro con addebito su credito residuo. Dovrai effettuare una ricarica sufficiente a coprire i costi di rinnovo dell'offerta sottoscritta. Il costo di attivazione, attivando un nuovo numero 3 o portando il numero da altro operatore, è di 0 €. L’offerta include la navigazione Internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità, è in promozione gratuita fino al 30 giugno 2018, salvo proroghe. Dopo si paga 1 euro al mese con rinnovo automatico salvo disdetta. Il piano Play Digital 6 può essere attivato entro il 18 febbraio 2018. L’offerta può essere richiesta online o in uno store 3. Nel primo caso il costo è di 20 euro con inclusa una ricarica di importo pari a 20 €. La spedizione della SIM è gratuita.

Commenti