Play 30 Special. La risposta di 3 Italia a Iliad

3 Italia lancia il piano Play 30 Special per "rubare" clienti a Iliad, Tim e agli operatori virtuali low cost. L'offerta prevede 1.000 minuti e 30 GB al mese senza vincoli contrattuali.

Play 30 SpecialL’arrivo di Iliad nel mercato italiano di telefonia mobile ha fatto “svegliare” le altre compagnie storiche. Vodafone ha lanciato l’operatore virtuale low cost Ho., la stessa cosa è stata fatta da Tim con Kena Mobile qualche mese prima. Mancava all’appello solo Tre Italia. Oggi(5 luglio) sullo store online è apparso il piano Play 30 Special, pensato per “rubare” clienti a Iliad, Tim e agli operatori virtuali low cost.

L’offerta Play 30 Special di Tre Italia prevede 1.000 minuti e 30 GB al mese al prezzo di 5 euro con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale. Nel piano non sono inclusi gli SMS. Il cliente deve effettuare una ricarica sufficiente a coprire i costi di rinnovo dell'offerta sottoscritta. Il costo di attivazione del piano Play 30 Special è di 5 euro. L’offerta include la navigazione Internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità, è in promozione gratuita fino al 31 dicembre 2018, salvo proroghe. Dopo si paga 1 euro al mese con rinnovo automatico salvo disdetta. Il piano Play 30 Special può essere attivato fino al 22 luglio 2018. L’offerta può essere richiesta online o in uno store 3. Nel primo caso il costo è di 20 euro con inclusa una ricarica di importo pari a 20 €, da cui bisogna detrarre 10 euro(5 euro per l’attivazione e altri 5 per il primo mese dell’offerta). La spedizione della SIM è gratuita. Play 30 Special è la risposta di 3 Italia a Iliad.

Commenti