Marattin consiglia la deportazione ai giovani del Sud

A "Piazza Pulita" il deputato Luigi Marattin consiglia la deportazione ai giovani del Sud che cercano un lavoro. I renziani sono pericolosi come i leghisti.

Luigi MarattinIeri(23 gennaio) a “Piazza Pulita” si è tornato a parlare dell’efficacia del reddito di cittadinanza. Il programma in onda su La 7 è da mesi che fa una battaglia contro la misura introdotta dal governo Conte I. Tra gli ospite c’era anche Luigi Marattin, deputato di Italia Viva, consigliere economico di Matteo Renzi ed ex presidente della commissione fabbisogni standard, quella commissione che applicò le famose variabili dummy. Il renziano consiglia la deportazione ai giovani del Sud che cercano un lavoro. Ma andiamo con ordine.

Marattin vuole riformare il reddito di cittadinanza in modo da dare un sussidio solo agli inabili al lavoro. Una cosa che già esiste con la pensione invalidità civile. Non contento, il deputato di Italia Viva ha dichiarato che bisogna migliorare le condizioni per permettere ad un ragazzo di Melfi di trasferirsi a Milano. In pratica Marattin consiglia la deportazione al Nord dei giovani del Sud. Evidentemente il renziano non si rende conto di ciò che dice. E’ come se scrivessi che le aziende devono trasferirsi al Sud per trovare personale. Roba da matti. Per fortuna che Italia Viva è destinata a sparire. Deve finire questa storia che un ragazzo del Sud deve per forza emigrare per fare l’operaio specializzato senza immaginare di restare nella sua terra. I renziani come Marattin sono pericolosi come i leghisti.

Il consiglio di Marattin ai giovani del Sud

A "Piazza Pulita" il deputato Luigi Marattin consiglia la deportazione ai giovani del Sud che cercano un lavoro.

Pubblicato da Maxso Magazine su Venerdì 24 gennaio 2020

Commenti