Coronavirus colpisce Briatore

Il coronavirus colpisce anche il noto imprenditore Flavio Briatore. Nei giorni scorsi aveva attaccato il sindaco di Arzachena e le misure restrittive per il contenimento del virus. Salgono a 63 i casi postivi al Covid-19 accertati tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo.

Flavio BriatoreFlavio Briatore è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo aver contratto il coronavirus. Il noto imprenditore è arrivato ieri(24 agosto) all’ospedale dove è stato ricoverato con sintomi da polmonite. E' stata effettuata una tac ed è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al coronavirus. Briatore, 70 anni, si trova in un reparto non di terapia intensiva. Salgono a 63 i casi postivi al Covid-19 accertati tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo, su un totale 90 tamponi effettuati.

Il locale di Briatore è stato chiuso lo scorso 27 agosto dopo l’ordinanza sulla chiusura delle discoteche. Il giorno dopo il noto imprenditore aveva attaccato il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda e le misure restrittive per il contenimento del virus. Nello specifico Briatore ha dichiarato: “Questo è un altro grillino contro il turismo. Chiedo scusa ai nostri dipendenti per essere amministrati da sindaci così. Piange il cuore vedere un’economia trucidata così da gente che non ha mai fatto un cazzo nella vita”. Lui invece ha fatto di tutto, compreso gestire una bisca clandestina. Scappò all’estero per non finire in gattabuia e si salvò grazie ad un’amnistia(che a differenza dell’indulto cancella anche il reato). Nel video allegato il noto imprenditore afferma che in Sardegna la situazione del coronavirus non mostra criticità rispetto al resto d'Italia. Già questo indentifica il personaggio Briatore. Nel rapporto tra nuovi contagi e persone testate al primo posto c'è la Sardegna con una percentuale del 9,9%. E questo voleva dare lezioni al governo Conte. Auguro a Briatore pronta e piena guarigione, ma non si permetta mai più di dire quello che si dovrebbe fare per risollevare l’Italia. A noi non interessano le bische clandestine e i locali per ricchi ignoranti.

Commenti