De Luca: Ho fatto da cavia per vaccino anti-Covid
Dopo tre settimane è tornato Vincenzo De Luca con la consueta diretta Facebook del venerdì. Il governatore della Regione Campania è stato uno dei primi a farsi iniettare la prima dose del vaccino anti-Covid prodotto da Pfizer/BioNTech. Chi sperava che De Luca diventasse più sobrio e amorevole verso gli altri è rimasto deluso. Il governatore è tornato ad autocelebrarsi e attaccare chiunque come faceva fino a prima di Natale. Questo significa che il vaccino anti-Covid non provoca nessun effetto collaterale.
Dopo la prima dose De Luca ha avuto solo un po’ di stordimento. Il governatore ha dichiarato: “Ho fatto da cavia per il vaccino anti-Covid. Per la prima somministrazione non mi è successo niente. Se volete essere tranquilli aspettate la seconda iniezione. Se dovessi andarmene al creatore ovviamente avete motivo di essere prudenti o scegliere un altro vaccino. Se come ardentemente voglio resterò in questa valle di lacrime a calpestare campi fioriti, allora potete stare tranquilli”. Il governatore De Luca fa battute da Zelig per incentivare le persone a vaccinarsi. La Regione Campania regalerà una tessera con un chip di avvenuta vaccinazione alla seconda dose del vaccino anti-Covid. Una sorte di lasciapassare per andare al cinema, al teatro o allo stadio. De Luca ha detto: “E’ un incentivo a fare il vaccino anti-Covid”. L’obiettivo della Regione Campania è fare la prima dose del vaccino a 4 milioni e 200 mila cittadini entro luglio 2021.
De Luca parla del vaccino anti-CovidIl governatore Vincenzo De Luca parla del vaccino anti-Covid e cerca di convincere i cittadini dubbiosi.
Pubblicato da Maxso Magazine su Venerdì 8 gennaio 2021
Commenti
Posta un commento