Iliad presenta offerta di rete fissa

Iliad presenta l'offerta di rete fissa in FTTH. La compagnia francese sfrutta la rete in fibra ottica di Open Fiber. Velocità fino a 5 Gbit/s.

L'offerta di Iliad per la rete fissaIliad ha presentato oggi(25 Gennaio) la sua offerta in fibra Iliadbox con tecnologia FTTH. La prima offerta è da 15,99 euro al mese per gli utenti Iliad mobile che hanno impostato il pagamento automatico dell’offerta tramite IBAN, carta di credito, carta di debito, o carta prepagata. Prevede GB illimitati con velocità in download fino a 5 Gbit/s e in upload fino a 700 Mbit/s.

L’offerta Iliadbox include inoltre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e verso i fissi di oltre 60 Paesi del mondo. Per gli utenti non Iliad il costo dell’offerta è di 23,99 euro al mese. L’installazione iniziale ha un costo una tantum di 39,99 euro, che vale anche per i clienti Iliad. Il prezzo è garantito per sempre, quindi senza rimodulazioni. Il router Iliadbox è compreso nel prezzo in comodato d’uso ed è stato sviluppato internamente, dal team di Ricerca e Sviluppo di Iliad, sia per la componente hardware che per quella software. Iliad rende disponibile con la sua offerta di rete fissa anche i suoi Iliad WiFi Extender, disponibili al prezzo di 1,99 euro al mese in più. L’acquisto dell’offerta di rete fissa di Iliad è possibile sia online che presso le Simbox dell’operatore, seguendo la procedura indicata. Iliad è una società francese di telecomunicazioni con sede a Parigi che fornisce servizi di telefonia mobile in Italia dal 2018. Oggi entra ufficialmente nel mercato di rete fissa sfruttando la rete in fibra ottica di Open Fiber.

Commenti