Le ali di Scampia riapre i cancelli

Le ali di Scampia riapre i cancelli per due giornate no stop il 24 e 25 marzo 2022. Lo ha annunciato Cira Celotto su Facebook.

Le ali di ScampiaArriva una bella notizia, Le ali di Scampia riapre i cancelli. Lo ha annunciato Cira Celotto in un post sulla pagina ufficiale Facebook della palestra. La personal trainer scrive: “Le manifestazioni di affetto, la solidarietà delle associazioni, l’assidua presenza delle forze dell’ordine sul territorio mi impongono di riaprire”. Alla palestra sociale Le ali di Scampia sono iscritte circa 600 donne.

La palestra si trova all’interno dell’Officina delle Culture “Gelsomina Verde”, un bene confiscato alla camorra intitolato a una ragazza barbaramente assassinata durante una faida. Nei giorni scorsi Cira Celotto aveva annunciato la chiusura de Le ali di Scampia a causa delle intimidazioni e di atti vandalici nella palestra. La personal trainer voleva lasciare la palestra sociale, dove opera da più di 7 anni. Per fortuna è arrivato il dietrofront, grazie anche alle tanta solidarietà ricevuta in questi giorni dai tanti cittadini di Scampia e non solo. Cira Celotto incentiva lo sport in uno dei territori più martirizzati dell’area nord di Napoli, offrendo abbonamenti a prezzi accessibili. E’ diventata nel corso del tempo un vero e proprio punto di riferimento per tante donne di Scampia. Nel post la personal trainer scrive: “Voglio abbracciarvi tutti e dire Grazie! Perché l’abbraccio e il prendersi per mano sarà lo stimolo per creare un centro civile e solidale per la crescita del quartiere! Sarà questa l’identità: Le ali di Scampia centro di amore, civiltà, moralità, salute e benessere!”. Le ali di Scampia riapre i cancelli per due giornate no stop il 24 e 25 marzo 2022. Una grande occasione per condividere con le persone che hai a cuore i benefici dell’allenamento. Per provare liberamente tutte le attività di fitness, danza e non solo.

Commenti