Meloni: Ho imparato più come cameriera che in Parlamento

Giorgia Meloni svela che faceva la cameriera prima diventare una parlamentare sulle spalle dei contribuenti. Ha imparato di più a servire i clienti.

Giorgia MeloniGiorgia Meloni finalmente svela cosa faceva prima diventare una politica sulle spalle dei contribuenti. Alcuni già conoscevano la sua esperienza come baby sitter della figliastra di Fiorello. Oggi(23 agosto) ha svelato un altro mestiere durante il Meeting di Rimini. Meloni ha dichiarato: “Ho imparato più come cameriera che in Parlamento”. La leader di Fratelli d’Italia serviva i clienti, oggi è a disposizione delle lobby. Forse sarebbe meglio che tornasse a fare la cameriera.

La Meloni ha parlato della sua presunta esperienza lavorativa per fare un nuovo attacco al Reddito di cittadinanza. Ormai è chiaro che gran parte di quei 7 miliardi finiranno alle imprese sotto forma di assistenzialismo. La Meloni ha dichiarato: “L’errore del Reddito di cittadinanza è che ha messo sullo stesso piano chi può lavorare e chi non può farlo. Il lavoro ha sempre una dignità. Io sono stata insultata per anni perché ho fatto la cameriera ma non sapete quanto mi ha insegnato fare quel lavoro, spesso molto più che stare in Parlamento”. E’ talmente gratificante fare la cameriera che al Meloni ha preferito stare in Parlamento dal 2006. Sempre tutti eroi con la fatica e la vita degli altri. Tra l’altro, non mi sembra che la Meloni abbia imparato granché: i camerieri non urlano come pazzi esauriti con gli occhi fuori dalla testa. Ci vuole stile per fare il cameriere. Il lavoro ha sempre una dignità, ma la fatica con paghe da fame è schiavismo. La Meloni non conosce il lavoro vero e nemmeno la vita da parlamentare. La leader di Fratelli d’Italia ha una percentuale di assenza del 64,95% nella XVIII Legislatura. La Meloni è sulle spalle dei contribuenti senza lavorare e fa pure le prediche sul Reddito di cittadinanza.

Commenti