Asse mediano di Scampia con erbacce

La riapertura dell’asse mediano dopo 42 giorni avviene con le erbacce sulla carreggiata. Si sono dimenticati di fare la manutenzione straordinaria.

Le erbacce sull'asse mediano di ScampiaL’asse mediano di Scampia ha riaperto ieri (19 maggio) dopo 42 giorni di chiusura. Tutti a prendersi i meriti, ma in verità dovrebbero solo vergognarsi. L’asse mediano nel tratto Scampia-Melito è avvolto dalle erbacce. E’ tutto documentato da un video pubblicato da Alfredo Di Domenico su Facebook.

Gli amministratori hanno avuto 42 giorni di tempo a disposizione, ma nessuno ha pensato di fare una manutenzione straordinaria per rimuovere la vegetazione ai bordi delle carreggiate. Una cosa inconcepibile in un paese normale. Dovrebbero mettere la scritta “Welcome to the jungle” all’ingresso dell’importante asse viario della zona nord di Napoli. E’ il titolo di un canzone dei Guns N’ Roses che calza a pennello per la situazione attuale dell’asse mediano di Scampia. L’amministrazione Manfredi sta continuando sulla falsa riga di quella De Magistris. Le erbacce sono presenti sull’asse mediano e in molte zone di Napoli, soprattutto in periferia. La riapertura della strada con le erbacce è un insulto, ma tanti politici si sono fatti i complimenti a vicenda con la claque popolana al seguito. Hanno riaperto l’asse mediano, però si sono dimenticati di tagliare le erbacce. La città metropolitana è l’inefficienza fatta istituzione.

E dopo un mese e mezzo di chiusura ce l'hanno riconsegnato, come volevasi dimostrare, lindo e pinto. Se se

Pubblicato da Alfredo Di Domenico su Venerdì 19 maggio 2023

Commenti