Mediobanca Premier non funziona

Il sito Mediobanca Premier non funziona. I problemi tecnici riguardano anche l'app. L’isolamento sta creando un disagio “psicologico”.

Un sabato sera da dimenticare per i clienti di Mediobanca Premier. Il sito della banca risulta non raggiungibile e appare questo avviso: “ATTENZIONE! La pagina che stai cercando potrebbe essere stata rimossa, rinominata o temporaneamente non disponibile. Identificativo per il supporto: F5y3AfXzQWcadFUckzhcYd49”. Non funziona nemmeno l’accesso tramite App.

I primi problemi con Mediobanca si sono verificati ieri (10 maggio): non era possibile effettuare l’accesso dal sito o dall’app della banca. La causa era un problema tecnico. Il sito e l’app di Mediobanca Premier sono tornati accessibili nel tardo pomeriggio. Oggi però il problema si è ripresentato. Il sito mostra l’avviso menzionato all’inizio dell’articolo e ci sono problemi con l’app. I numeri di telefono del servizio clienti sono irraggiungibili. Un cliente scrive: “Assurdo che una banca abbia tutti i canali down nel 2024”. Mediobanca Premier non ha pubblicato un post su Facebook e nemmeno sul profilo Twitter. Una cosa inconcepibile nel mondo di oggi che punta tutto sulla comunicazione. I problemi di accesso stanno creando un disagio “psicologico” ai clienti, soprattutto dopo il caso banca Sella e Hype del mese scorso. Mediobanca Premier non funziona ed è una situazione paradossale per una banca che ha costretto i suoi clienti a fare tutto online.

Commenti