Barbareschi è un deputato da 23 mila euro al mese

Luca Barbareschi su un tapis roulant Un paio di mesi fa, Luca Barbareschi rilasciava un’intervista sconcertante al giornale “Il Fatto Quotidiano”. Quando venne alla ribalta nazionale il “contenuto” di questa intervista scoppiò un vero e proprio putiferio. Tutti avevano chiesto a gran voce le dimissioni del deputato del PDL.

A distanza di due mesi, il “trasformista” Luca Barbareschi ha ancora una poltrona “riservata” alla Camera. Questa poltrona però è molto impolverata, perché il deputato preferisce fare altro piuttosto che stare alla Camera. Infatti, ha una percentuale di assenza del 52,30%(Brunetta non dice niente?).

Per riempiere il tempo libero, Barbareschi ha deciso di condurre un programma su “La 7”. Il varietà si chiama “Barbareschi Sciock” è va in onda ogni venerdì alle ore 21.10. Per la cronaca, il programma è prodotto da “Casanova Multimedia”, vale a dire un’azienda di Barbareschi.

Venerdì scorso(22 gennaio) è andata in onda la prima puntata. Barbareschi ha iniziato il programma correndo su un tapis roulant come un deficiente. Una volta finito lo “show” iniziale, Barbareschi ha detto che era possibile fargli delle domande inviando un sms al numero 48264. Naturalmente ho subito preso la palla al balzo e gli ho scritto questo messaggio “Invece di stare in tv vada in Parlamento a lavorare...Fannullone".

Come prevedibile il messaggio non è stato letto, ma ad un certo punto della trasmissione una donna ipertatuata presente in studio gli ha chiesto “Lo stipendio da parlamentare non le basta?”. Guardate il video per ascoltare la risposta banale e ipocrita di Luca Barbareschi.

Commenti