Non è un telefonino è un blackberry

Laura Ravetto e il blackberry Lo “show” di Laura Ravetto a “Ballarò” non è passato inosservato. Il post “Che brutta faccia la Ravetto” è stato uno dei più letti su “Maxso Magazine”. Ma chi è Laura Ravetto?

La Ravetto è nata a Cuneo il 25 gennaio del 1971. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano, ha lavorato come Direttore Affari Legali presso la consociata italiana della multinazionale farmaceutica “Schering Plough”.

Ma la vita lavorativa sta stretta alla biondina, così decide di “buttarsi” in politica a spese nostre. Nel 2006 viene eletta nella Circoscrizione IV(“Lombardia 1”) nella lista di Forza Italia. Dopo la caduta del governo Prodi, la tipa viene rieletta anche nel 2008. Nel marzo 2009 viene nominata Responsabile nazionale del settore Comunicazione, immagine, propaganda del PDL. Nel 2009 si candida alle Elezione europee, ma non viene eletta.

Nella puntata di “Ballarò” del 19 maggio 2009, la Ravetto viene sgamata dal conduttore Giovanni Floris. La biondina non aveva spento il telefonino e questo creava problemi alle telecamere. Quando Floris la invita a spegnere il telefonino, la Ravetto in modo arrogante risponde “Non è un telefonino, è un blackberry”(video).

Per la cronaca la tipa il 1 marzo 2010 è stata nominata Sottosegretario del Dipartimento per i Rapporti con il Parlamento del Governo Berlusconi.

Credits: Wikipedia.

Commenti