Lele Mora si butta in politica?

Lele MoraQuesta sera(2 marzo) torna il programma “Exit” su La7. La puntata sarà dedicata ai giovani, alle donne e al lavoro precario. Ilaria D’Amico ha presentato il programma dicendo “Quest’anno parleremo meno di politica e più delle persone, di quella società civile che le cronache più recenti, anche internazionali, ci hanno dimostrato essere sempre più centrale”.

La conduttrice ha aggiunto “Le inchieste scandaglieranno le voci dell'Italia che si vede e si sente meno, evitando di incanalare tutto nelle caselle sempre più incerte della destra e della sinistra. Per dare voce al Paese reale, cercheremo l’interazione con l’Italia vera, quella che liberamente si esprime su Facebook e Twitter”.

Durante la puntata si parlerà di un’inchiesta sociologa fatta per “Exit” dal portale “Studenti.it”, che racconta del lavoro, dell’avvilimento e della ricerca del riscatto dei giovani della nostra epoca. Da questa inchiesta emerge che 4 ragazzi su 10 considerano accettabile vendersi per pagare gli studi.

In una puntata dedicata ai giovani sembra quasi fuori luogo l’intervista al “dinosauro” Lele Mora. L’agente, indagato per favoreggiamento alla prostituzione nel caso Ruby, ha dichiarato “La mia idea è, alle prossime elezioni, candidarmi ed entrare in politica. Se mi vogliono, se mi accettano. Io chiederò per poter fare questo. Mi candiderò con un partito di destra. Il PDL. Se sarà assolto o prosciolto. Se sei inquisito non puoi fare questo genere di lavoro”.

L’intervista integrale andrà in onda durante il programma. A voi interessa ascoltare le baggianate professate da questo individuo? Oramai la politica è diventato un posto per piazzare chiunque. Compreso gli agenti di “pucchiacche”.

Commenti