Apri un conto Webank per vincere un iPad2

L'offerta di WebankDa un po' di tempo con l’avvento di internet si stanno diffondendo i conti correnti online. Il vantaggio di questo tipo di conto è che “costano” molto meno rispetto ai conti tradizionali. In giro ci sono tante offerte, ma quella che sto per presentarvi è senza dubbio unica.

Il 27 e il 28 aprile Webank offre una favolosa promozione ai nuovi clienti. Chiunque apre un conto con Webank e presenta un amico ha in regalo un Ipad2 e un buono da spendere da Mediaworld. La particolarità del conto online Webank è che non ha un canone e non ci sono spese di gestione. Non bastasse ciò, Webank offre gratuitamente sia il bancomat che la carta di credito. Ma c’è di più.

Webank offre ai propri correntisti la possibilità di vincolare i propri risparmi per 12 mesi con un interesse del 3% lordo. L’offerta è valida anche per chi ha un conto presso un’altra. In questo caso è Webank ad occuparsi gratuitamente dell’operazione di trasferimento del vostro conto presso la banca Webank.

Ma torniamo alla promozione. Come si fa ad avere i regali? Per vincere l’ultimo gioiellino di casa Apple basta aprire un conto con Webank dalle 00.00 del 27 aprile alle 23.59 del 28 aprile e presentare un amico. L’iPad2 ha 16 Gb di memoria di massa e connettività Wi-Fi. La persona che presenterete avrà un buono sconto di 120 euro da spendere comodamente nello store online di MediaWorld.

Per scoprire ulteriori dettagli di questa eccezionale promozione correte sul sito www.webank.it/lndpage/mediaworldipadsocial.html, dal quale sarà anche possibile trovare tutte le informazioni per aprirsi il conto. Webank è presente sia su Facebook che su Twitter.

Webank
conto
banca
Ipad2
buono
Mediaworld



Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Commenti