Boldrini: I migranti devono essere trattati come turisti

"Non possiamo offrire servizi di lusso ai turisti e poi trattare in modo a volte inaccettabile i migranti". L'ha detto Laura Boldrini. Guarda il video.

Laura Boldrini“Le politiche del turismo andrebbero integrate con quelle per l’accoglienza degli stranieri”. Chi ha detto questa castroneria? Un pazzo che crede di essere il nuovo Messia? No. La frase è uscita fuori dalla bocca di Laura Boldrini.

La presidente della Camera ha aggiunto: “Non possiamo, senza una insopportabile contraddizione, offrire servizi di lusso ai turisti affluenti e poi trattare in modo, a volte inaccettabile, i migranti che giungono in Italia”. La Boldrini ha professato queste parole in libertà durante la presentazione del “Rapporto 2014” di Italiadecide. La differenza sostanziale è che i turisti portano i soldi nel nostro paese, mentre i clandestini hanno un costo per gli italiani. Le baggianate della Boldrini non mi scandalizzano più. Ma cosa potevamo aspettarci da una che dice “non immaginavo che in Italia ci fosse tanta povertà”?

Commenti