Il cimitero del degrado a Miano

Il Cimitero di Miano versa da tempo in condizioni di estremo degrado. Bukaman ha scoperto una buca nei pressi di un loculo. Guarda il video.

Bukaman nel cimitero di MianoEnnesima scoperta di Bukaman, il supereroe che scova buche e degrado nel Comune di Napoli. Questa volta Alfredo Di Domenico ha visitato il Cimitero di Miano, nell’area nord di Napoli.

Il Camposanto versa nelle stesse condizioni di quello a Secondigliano: tombe rotte, erbacce e mini voragini si notano ovunque. La manutenzione non si vede, neanche un po’. Tra le tante cose anormali, c’è anche un sepolcro riempito con rami Una voragine nel cimitero di Mianodi alberi. Bukaman ha dichiarato: “Miano è un quartiere di Napoli. Questo è lo stato di degrado del Cimitero. Gli operai manutentori e i dirigenti dove stanno? Un assessore esiste ancora?”. Di Domenico ha aggiunto: “Signor Sindaco venga a vedere di persona in che condizioni di estremo degrado stanno i morti a Miano. Un suo caro lo terrebbe in queste condizioni?”. Gli enti locali continuano a dire che mancano le risorse finanziarie, che non hanno soldi da spendere per questi interventi. Una domanda sorge spontanea: perché paghiamo le tasse?

Bukaman & i Supereroi al cimitero di Miano

ASSURDO!!!Spaventoso degrado al cimitero di Miano

Posted by Alfredo Di Domenico on Mercoledì 29 luglio 2015

Commenti