Il cimitero del degrado a Secondigliano
Alfredo Di Domenico, alias Bukaman, è ritornato nel Cimitero di Secondigliano di via del Cassano. Come è la situazione a quasi tre mesi distanza dalla prima denuncia? La mini voragine è ancora in bella mostra. Non bastasse ciò, sono spuntate anche erbacce e un nido di vespe(foto) su una tomba.
Nel frattempo, i responsabili hanno costruiti i nuovi loculi ma non si attivano per traslare i resti umani dalle tombe della vergogna. Così capita che le foto di un morto sono sulla nuova tomba ma i resti sono ancora nel vecchio loculo. Cose da terzo mondo. Bukaman ha dichiarato: “Ci sono fosse scoperchiate, buche e voragini. La situazione è peggiorata rispetto all’altra volta, risulta però che hanno costruito nuove tombe. Cosa aspettano a traslare i resti umani nei nuovi loculi? Signori delle istituzioni, coordinatevi un po’ fra di voi ed eliminate questa vergogna da decimo mondo”.
Bukaman & i Supereroi ritornano al cimitero di SecondiglianoSUCCEDE NEL CIMITERO DI SECONDIGLIANOè incredibile.. hanno costruito i nuovi loculi..ma non si attivano per traslare i resti umani dalle tombe della vergogna!
Posted by Alfredo Di Domenico on Lunedì 13 luglio 2015
Commenti
Posta un commento