In Italia c’è troppo machismo?

imageIl ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, in un’intervista a “Radio Anch’io” ha dichiarato che in Italia c’è una cultura machista che va combattuta.

L’ex spogliarellista da calendario(foto) ha parlato di molte cose. Secondo lei, alcune affermazioni, come i commenti dei maschi sull’abbigliamento provocante di una donna stuprata, rendono l’idea di quanto maschilismo ci sia in Italia. Premetto che condanno chi stupra e violenta una donna, ma una persona che va in giro seminuda e in alcuni casi senza le mutandine che immagine può dare di se?

La cosa che proprio non sopporto è che un’ex spogliarellista da “calendario hot” faccia la predica a tutti noi. Proprio lei, che non si sa bene come abbia fatto “carriera” in Parlamento. Ritornando alla cultura machista, a questo punto una domanda sorge spontanea. La Carfagna non pensa che la cultura machista si stia diffondendo anche grazie ai “pucchiacca party” dell’utilizzatore finale Silvio Berlusconi?

La Carfagna ha parlato anche della cultura degli immigrati e dell’usanza praticata alle donne della mutilazione genitale. Vabbè questo è un lungo discorso, perché si dovrebbe cambiare la mentalità e la religione di quelle persone…

Commenti

  1. Al rogo chi stupra anzi qui considererei la "legge del taglione"...e mi fermo qui.
    Ma che la Carfagna ora faccia la santerella quando "ne avrà fatte più lei che Carlo in Francia" è davvero una cosa patetica.Il calendario con una delle sue foto qui sopra con la coscia al vento parla da solo...se ne stesse almeno zitta!smacckkiii, S.

    RispondiElimina
  2. La Carfagna non può parlare di machismo se il primo ad essere machista è proprio il suo capo... Poi sul resto, concordo con te. La Carfagna è un pessimo esempio per le donne... Kiss.

    RispondiElimina

Posta un commento