Niente Ballarò. C’è Vespa

Vespa Bostik Le vicende “politiche televisive” che si stanno susseguendo in questi giorni, rafforzano l’idea che l’Italia sia sotto una dittatura “mascherata”.

Come ho già scritto nel post “Il programma Report a rischio?”, Silvio Berlusconi sta cercando in tutti i modi di far sparire dal palcoscenico televisivo tutte quelle trasmissioni di libera informazione, tipo “Report” e “AnnoZero”. In pratica, il “premier dittatore” cerca di trasformare la Rai(finanziata con i soldi del canone) in una sorte di Mediaset 2.

La settimana scorsa, la possibile censura di “AnnoZero” sembrava essere rientrata. Invece, oggi(14 settembre) Michele Santoro dichiara che senza Marco Travaglio non ci sarà “AnnoZero”. La questione è molto delicata. Il Cda della Rai vuole un approfondimenti su Travaglio, manco fosse un delinquente. Michele Santoro dichiara “Esiste una lista di giornalisti che non possono parlare?”. Una cosa è certa, Berlusconi sta facendo di tutto per imbavagliare l’informazione(per il momento solo quella televisiva).

Ma il fondo si è toccato quando la Rai ha deciso di spostare la prima puntata di “Ballarò”, che era in programma domani(15 settembre), per dar spazio alla “campagna elettorale di balle” di Berlusconi. Infatti, “tessera 1816” sarà ospite del “vassalo” Bruno Vespa nello speciale di “Porta a Porta” sulla consegna delle prime case(prefabbricati) ai terremotati di L’Aquila.

A tal proposito, faccio un appello a tutti gli aquilani. Non vi fate usare, manifestate tutto il vostro disagio su questo show mediatico fatto da Berlusconi per ingannare gli italiani…

Per approfondimenti: Corriere Della Sera, La Repubblica.


Commenti

  1. Ormai non so più cosa dire...concordo in pieno come sempre con te..speriamo che gli aquilani manifestino e non si facciano usare dal premier-pavone che domani sera andrà a fare la ruota in tv dal suo schiavo (sai quando il pavone apre la coda e fa tipo una ruota x fare il bello?)ecco uguale!smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Io spero che gli aquilani facciano qualcosa. Sono sicuro che qualcosa faranno, ma sono altrettanto sicuro che la loro protesta verrà insabbiata dai media. Molto azzeccato l'esempio del pavone per rappresentare Berlusconi. Su Vespa evito di scrivere altro, la foto del post parla da sola... Kiss.

    RispondiElimina
  3. L'obiettivo dei dirigenti servi di Viale mazzini è cancellare ogni ostacolo che si frappone alla celebrazione dei trionfi (presunti) di Berlusconi. Dunque incensare il fido Vespa ed emarginare i vari Floris e Gabanelli che non si adeguano!


    Terremoto in Abruzzo: La Rai incensa la propaganda di Vespa e umilia Rai Tre e Ballarò

    RispondiElimina
  4. Quelli di viale Mazzini stanno cercando di plagiare e assuefare gli italiani. Lo stesso metodo l'ha usato Berlusconi con le sue tre reti.

    RispondiElimina

Posta un commento