Povera Italia con un sistema informativo come questo

image Leggendo il titolo del post qualcuno può pensare che ad esclamare questa frase sia stato qualche anti berlusconiano per denunciare le nefandezze dei TG targati Mediaset.

Se pensate questo vi sbagliate di grosso, perché a sorpresa è stato Berlusconi a dire questa frase all’uscita dell’aeroporto di Centocelle di Roma. Un gruppo di giornalisti ha cercato invano di porre delle domande al premier, ma lui invece di rispondere ha iniziato a sclerare di brutto. “Tessera 1816” ha detto “Credo che possiate leggere sui giornali di oggi tutto il contrario della realtà". Evidentemente con questa frase Berlusconi si riferisce ai quotidiani “Il Giornale” e “Libero”…

Non so voi, ma a me sembra che “tessera 1816” stia un po' prendendo per il fondoschiena gli italiani. Mi sembra quasi la storia del “maiale che da del porco all’asino”. A proposito di confessioni choc, Berlusconi fa sapere attraverso il suo legale “mavalà” Ghedini che darà delle spiegazioni. Se pensate che spiegherà come ha conosciuto la “Barbie” di Casoria o riferirà sui “Pucchiacca party” vi sbagliate di grosso. Infatti, Silvio Berlusconi spiegherà che non è impotente…

Credits: La Repubblica, Corriere Della Sera.

Commenti