Barbareschi deride quelli di Spinoza.it

Luca Barbareschi La settimana scorsa vi ho parlato del “Barbareschi Sciock”, il nuovo programma di La 7 condotto da Luca Barbareschi. In particolare ho menzionato una singolare pretesta partita dal web. Molti blogger(e non solo) si sono chiesti, ma a Barbareschi non basta lo stipendio da deputato?

Per chi ancora non lo sapesse, il noto conduttore è uno deputato del PDL conosciuto soprattutto per voler regolamentare internet. In passato questo tizio ha accostato uno “scaricatore” di mp3 ad un pedofilo. Per fortuna che Barbareschi non sta quasi mai alla Camera(è uno dei deputati con la più alta percentuale di assenza), perché preferisce fare alto.

Nei giorni successivi alla prima puntata del programma è scoppiata una polemica perché Barbareschi ha preso alcune battute dal blog “Spinoza.it”. In seguito, si è scoperto che alcuni redattori del programma scrivono in quel blog. Questo fa intuire che la polemica è nata per distrarre la gene da una questione più importante, ovvero il doppio(o triplo) lavoro di Barbareschi.

La cosa buffa di tutta questa storia è che nella puntata di ieri(29 gennaio) Barbareschi ha deriso quelli di “Spinoza” definendoli dei “polli”.

Commenti

  1. ormai che un parlamentare dica cazzate in parlamento o in TV è diventata la stessa cosa!!
    Ti dò perfettamente ragione!
    Antonio.

    RispondiElimina
  2. Il problema è un altro. Barbareschi non fa il proprio lavoro in Parlamento. Per lui essere un deputato è un hobby pagato con i nostri soldi... Saluti.

    RispondiElimina
  3. http://www.mortidifame.altervista.org/?p=93 su quel buontempone di Barbareschi

    RispondiElimina
  4. Mah... Poteva scrivere qualcosa anche qui... :(

    RispondiElimina

Posta un commento