La Carfagna capolista in Campania per il PDL

La spogliarellista Mara Carfagna Dopo una lunga attesa, il PDL ha finalmente svelato chi sarà il candidato alla presidenza della Campania alle prossime elezioni regionali. Per fortuna non è stato scelto Nicola Cosentino, ma uno sconosciuto.

Secondo me, con la candidatura di Stefano Caldoro, il PDL ha fatto un passo decisivo per vincere con facilità le elezioni in programma il 28 e il 29 marzo. Anche se credo che tutto si deciderà negli ultimi giorni, quando tutti gli elettori avranno un quadro più chiaro su molte questioni, tra cui quella del nucleare.

Oggi(22 gennaio), Stefano Caldoro ha incontrato Riccardo Villari, candidato alla presidenza della Regione per il “Movimento per le Autonomie”. I due hanno parlato di alcune priorità programmatiche di interesse complessivo della Regione. In pratica Villari, sicuro sconfitto, appoggerà Caldoro nel consiglio regionale.

Il vero scoop è la scelta fatta dal PDL di mettere capolista a Napoli il Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna. Molto probabilmente dal 1 aprile la Carfagna ricoprirà due incarichi. Infatti, oltre alla carica di Ministro, la nostra cara spogliarellista sarà anche un consigliere regionale. A meno che non decida di dimettersi subito dopo le elezioni.

E pensare che proprio ieri scrivevo un post sugli sprechi fatti dal governo Berlusconi… Per quanto mi riguarda, voterò Roberto Fico, il candidato del Movimento 5 Stelle. Bisogna cambiare, non si può votare sempre quelli della COL.

Commenti

  1. Ho visto il video.Mi pare che l'atteggiamento di gasparri sia emblematico.Gasparri teme Grillo,teme la cittadinanza informata e teme che il germe dell'organizzazione indipendente si diffonda nel paese.L'espressione ebete,assente e sorridente che si disegna sul suo volto mentre parla Fico è il chiaro segno di quanto profondamente terrorizzato sia.Gasparri teme di dover affrontare argomenti di cui non conosce nulla o di cui sa fin troppo e troppo poco ha il permesso di raccontare.Gasparri sbeffeggia il cognome di Fico,interrompe continuamente,invoca le regole e tenta di ridicolizzare l'intervento mandando tutto in burletta,segno che non ha il minimo rispetto per i cittadini,ma soprattutto perchè non è ancora consapevole(povero bimbo)che la maggioranza reale del paese è fatta dai non votanti,territorio fertile per il movimento a 5 stelle.Ridi Gasparri,ridi...è fernuta 'a zezzenella...

    RispondiElimina
  2. Gasparri è uno dei politici più inutili. Forse peggio di Gasparri c'è solo Barbareschi... Mi auguro che la gente si svegli da questo plagiamento mediatico e voti persone nuove non appartenenti alla COL. Saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento