La Carfagna contestata a Boscoreale

Manifesto a Boscoreale Fino a qualche anno fa la campagna elettorale si faceva nelle piazze tra la gente. Nel 1994, quando Berlusconi è sceso in campo, è cambiato il modo di fare propaganda.

Le piazze sono state sostituite dalla TV. Oggi, la campagna elettorale si fa in televisione. Di solito, nei programmi politici ci sono giornalisti “vassalli” che non fanno mai domande scomode(vero Vespa?). I politici non amano il confronto con il popolo.

Ieri(13 febbraio), il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, è stata invitata per un dibattito nella sala consiliare di Boscoreale in provincia di Napoli. Nonostante il suo viso casa e chiesa, l’aspirante assessore della regione Campania ha trovato dei manifestanti che protestavano contro l’apertura di una discarica a Boscoreale.

Invece di fare un confronto pacifico con i cittadini, la Carfagna ha preferito fare “la campagna elettorale nel comune”. Alla fine il ministro è scappata come fanno gran parte dei politici di oggi. E’ inutile sottolineare che poi è entrato in azione anche l’esercito del bene

Commenti

  1. ;-D ma come lei ha tirato fuori la migliore facca da suorina possibile e l'hanno pure contestata?bacio caro Max, buona settimana, S. ;-)

    RispondiElimina
  2. La faccia da sutrina non conta se non socializzi... Buona settimana anche a te.

    RispondiElimina

Posta un commento