Un tossico in Parlamento

Barbareschi idiota Ieri(25 febbraio), nella trasmissione “AnnoZero” si è discusso del problema droga, un tema molto attuale che “innesca” sempre polemiche.

Il conduttore Michele Santoro ha deciso di invitare in studio il cantante Morgan. Vi confesso che devo ricredermi su Morgan, perché ieri ha detto molte cose sagge e intelligenti. Tra le tante sue “perle”, vi menziono quando ha parlato della TV di “merda” che condiziona gli adolescenti. Comunque, se avete un po' di tempo, vi consiglio di guardare l’intera trasmissione.

Come prevedibile è arrivata la solita “critica del venerdì” alla trasmissione di Santoro. Questa volta ad innescare la polemica è il responsabile del Dipartimento nazionale antidroga Carlo Giovanardi. Il politico del PDL ha scritto una lettera al presidente della Commissione di vigilanza della Rai, Sergio Zavoli, per denunciare la scandalosa trasmissione di Annozero.

Giovanardi ha dichiarato “"Una TV di stato ha fatto la propaganda alla droga. Sembrava una specie di fumeria d'oppio". Giovanardi invece di dire queste baggianate dovrebbe “scovare” il tossico(1 su 232) che sta in Parlamento.

Sarà un caso, ma nella puntata di “AnnoZero” è stato mandato in onda un servizio sull’uso delle sostanze stupefacenti in Parlamento. Guardate il video per vedere come sono arroganti alcuni politici. Su tutti, manco a dirlo, il nostro caro Luca Barbareschi.

L’inviato ha chiesto al conduttore del “Barbareschi Sciock” se avesse fatto il test antidroga. Quella “faccia da schiaffi” di Barbareschi ha risposto “No, perché devo fare il test antidroga io?”. Questi sono i politici che ci rappresentano. Che schifo!

Commenti