L’intervista shock a Giovanna Del Giudice

Giovanna Del Giudice La donna che vedete nella foto è Giovanna Del Giudice. La tipa è venuta alla ribalta per essere stata nominata assessore  alle pari opportunità e alle politiche giovanile alla provincia di Napoli.

Dopo l’intervista shock a Federica Gagliardi della scorsa settimana, lo speaker Giovanni Cruciani, conduttore della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, e il giornalista Luca Telese hanno fatto alcune domande(scomode?) all’avvenente assessore della provincia di Napoli. La prima cosa che salta all’orecchio è che la tipa crede di essere una donna in gamba. Si presenta dicendo “Sono Giovanna Del Giudice e sono una giovane donna di 26 anni”. La tipa si mette in evidenza soprattutto per arroganza e presunzione.

Ma questo non sarebbe superfluo, se non fosse che alla Del Giudice è stato affidato un ruolo importante e di responsabilità sena avere esperienza. Durante l’intervista(?), l’ex meteorina del Tg4 è stata punzecchiata più volte ed è apparsa in evidente difficoltà. Alla fine ha fatto una cosa comune a molti esponenti del PDL. La Del Giudice ha preferito troncare l’intervista chiudendo il telefono in faccia ai due interlocutori. Ascoltare per credere. Questa sarebbe la politica della meritocrazia?

Commenti