Fini: Se Tulliani è proprietario lascio la Camera

Gianfranco Fini Da alcune settimane, quasi tutti i media si sono fossilizzati sul “mistero” della casa di Montecarlo. Nel frattempo, Napoli è di nuovo invasa dai rifiuti e Berlusconi ha occupato il canale 58 per trasmettere Rete 4 e Italia 1 in HD senza versare un euro nelle casse dello Stato.

Oltre a questo, il governo non sta facendo nulla per rilanciare l’economia italiana. Per capire la situazione basta ascoltare ciò che ha detto Emma Marcegaglia al Convegno di Confindustria a Genova. La leader degli industriali ha detto “Mi avete sentito spesso fare appelli alla politica perché si concentri sulla crescita e l'occupazione. Le imprese e i cittadini stanno esaurendo la loro pazienza”.

Detto questo, passiamo al “gossip”(perché di questo si tratta). Oggi(25 settembre), Gianfranco Fini ha fatto un videomessaggio in cui spiega la sua verità sulla casa a Montecarlo. Il presidente della Camera ha esordito “Lo spettacolo offerto dalla politica negli ultimi tempi è semplicemente deprimente”. Fini ha dichiarato di non sapere chi è il proprietario della casa a Montecarlo, ma ha aggiunto che se Tulliani è il proprietario lascerà la presidenza della Camera.

In attesa delle indagini della magistratura, ora speriamo che la promessa fatta da Fini possa bastare per “Il Giornale”. Sinceramente della casa di Montecarlo non se ne può più. L’Italia deve affrontare problemi più gravi. Ma questo lo capirà Vittorio Feltri(quello che va in giro con la scorta)?

Commenti