Il ministro Zed Robot
La politica italiana è distante anni luce dai problemi che affliggono il paese. Questa cosa l’ho sottolineata più volte su questo blog. Molti si chiederanno per quale motivo il sottoscritto ce l’ha così tanto con i parlamentari italiani.
La risposta è semplice. Le tipe e i tipi provenienti dalla TV non sanno fare politica. Vengono eletti(quando c’erano le preferenze) per la loro popolarità, non certo per la loro bravura. A loro non interessano i problemi dei poveracci. Ahimè, questa moda del politico personaggio televisivo si è diffusa con l’entrata in politica di Silvio Berlusconi.
A molte sembrerà una novità assoluta, ma anche l’attuale ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini, è un altro tipo che avuto un passato “radioso” in televisione. L’esponente del PDL era Zed Robot(video) nella trasmissione “Pronto Raffaella” condotto da Raffaella Carrà. Il falso “scoop” è stato fatto da Gene Gnocchi all’interno della rubrica “La gavetta della settimana” nel programma “Almanacco del Gene Gnocco”.
No,dico ,ma ti va di scherzare?Questa accostamento è indegno,non certo per Frattini,ma per Zed!La battuta di Gene Gnocchi è strepitosa,ma Zed al secolo è David Kirk Traylor.Se fossi David sporgerei querela contro Gene Gnocchi per aver solo ipotizzato una cosa simile...
RispondiEliminaIl dubbio però è che tu abbia scritto questo post prendendo per buona la battuta di Gnocchi,ehehehe povero Maxso distratto!
Saluti.
La somiglianza c'è. Tra l'altro parla come un robot. Ti confesso che all'epoca non sopportavo "Zed Robot", chiunque esso fosse. Comunque, la cosa è venuta fuori un paio di mesi fa.
RispondiElimina