Ipotesi corruzione per i coniugi Mastella

Clemente Mastella e Sandra LonardoNon c’è pace per i coniugi Mastella. Dopo essere stati rinviati a giudizio nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione dell’Arpac, Clemente e Sandra Lonardo hanno ricevuta un’altra brutta notizia.

Antonio Clemente, pm della Procura della Repubblica di Benevento, ha concluso le indagine preliminari su presunte irregolarità nell’apertura del centro commerciale “I Sanniti”. I coniugi Mastella, Aldo Damiano(ex assessore ai lavori pubblici) e Maurizio Zamparini sono accusati di corruzione. Mastella e la Lonardo avrebbero ricevuto denaro, nello specifico 50 mila euro, dall’imprenditore edile e presidente del Palermo Calcio Maurizio Zamparini, per agevolare la realizzazione e successiva apertura del centro commerciale “I Sanniti”.

Il candidato sindaco di Napoli ha dichiarato “Né io né mia moglie abbiamo mai fatto pressioni sul sindaco e su altri funzionari pubblici per sollecitare l’apertura del Centro commerciale in assenza o in violazione delle condizioni previste dalla legge. Zamparini, in data 4 giugno 2007, ha elargito una somma di euro 50 mila a favore dell’Associazione Iside Nova quale libera donazione. La somma è stata utilizzata come contributo per la realizzazione della manifestazione ‘Quattro Notti e più di Luna Piena’”.

Commenti