Radio Londa: Ferrara scrive a Napolitano

Ferrara scrive a NapolitanoNella ventisettesima puntata di “Radio Londra” Giuliano Ferrara ha letto una missiva al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il conduttore “extralarge” attacca nuovamente la magistratura. Ferrara ha chiesto l’intervento di Napolitano contro alcuni giudici.

Il giornalista(?) “extralarge” inizia il suo monologo dicendo “Gentile presidente della Repubblica lei fa molto bene a prendersi con quel manifesto indecente che dice ‘via le BR dalle procure’. E’ anche simbolicamente un’offesa alla memoria dei magistrati assassinati dalle brigate rosse”. Guarda caso non nomina mai uno degli autori dei manifesti, vale a dire il “pidiellino” Roberto Lassini.

Secondo Ferrara, ci sono tanti tanti comportamenti eversivi che però non vengono mai criticati né puniti. Il conduttore “extralarge” aggiunge “C’è un profilo di un golpe, c’è l’esasperazione che uccide la pace civile degli italiani per l’illegalità di una grande azione di delegittimazione del governo, lei, presidente non può non rendersene conto”. Nel video potete ascoltare tutte le “perle” professate dal “vassallo” di Berlusconi.

Commenti