Silvio non mi rappresenti

Contestatrice viene portata fuori a NapoliOggi(13 maggio), Silvi Berlusconi è venuto a Napoli per la chiusura della campagna elettorale di Gianni Lettieri. All’esterno della Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta il premier è stato accolto dalle contestazioni dei comitati antidiscariche e giovani dell’area antagonista.

Durante il comizio, Berlusconi ha raccontato le solite storielle. Ormai mi sono stancato di riportare ciò che dice questo vecchio rincoglionito di 74 anni. Solo dei mentecatti possono credere alle sue frottole. Per capire quanto sia falso Berlusconi, basti pensare che ha sempre detto di essere un uomo democratico ma nei fatti non da libertà di parola alle persone che osano contraddirlo.

Prima del comizio di oggi una donna è stata portata fuori perché ha urlato “Silvio, non mi rappresenti. Libertà di parola. Viva la Costituzione”. Nel video potete “ammirare” gli SS del ventunesimo secolo vestiti in giacca e cravatta. La povera signora è stata portata fuori come se fosse una criminale pericolosa. Questi sono i “paladini” della libertà. Povera Italia.

Commenti