Webank ti fa un regalo se apri il conto

Promozione WebankDa un po' di tempo con la diffusione di internet si stanno diffondendo i conti correnti online. Il vantaggio di questo tipo di conto è che “costano” meno rispetto ai conti tradizionali. In giro ci sono tante offerte, ma quella che sto per presentarvi è senza dubbio unica.

Dopo la promozione fatta ad aprile 2011, Webank ha lanciato una nuova iniziativa per tutti coloro che richiederanno l’apertura di conto Webank da questa pagina entro il 22 luglio 2011. Il conto Webank ha zero canone e zero spese di gestione. Inoltre, offre un interesse al 3,75% lordi su somme vincolate a 18 mesi. Non solo, la banca regalerà uno di questi 5 premi:

- Fotocamera NIKON COOLPIX P300
- Navigatore TOMTOM GO LIVE 1005 Europa
- Videocamera 3D Sony MHS-FS3
- Netbook ASUS Eee PC 1215B
- Console Microsoft Xbox 360 250 GB + Sensore Kinect

Per selezionare un determinato premio, basterà cliccare sul pulsante “Apri il conto” relativo. Per avere diritto al premio bisogna rispettare i requisiti previsti dal regolamento. Se avevi in programma di aprire un conto corrente, non devi fare altro che seguire questa procedura:

  • Richiedi l’apertura di conto Webank attraverso “Apri il conto” abbinato al premio che hai scelto(la scelta del premio non è modificabile)
  • Rispedisci il modulo di richiesta apertura conto compilato e firmato
  • Effettua il primo accredito dello stipendio o della pensione entro il 31 ottobre 2011
  • Addebita sul conto un’utenza domestica entro il 30 novembre 2011.

Il premio scelto ti verrà spedito, entro il 23 dicembre 2011, all’indirizzo che hai segnalato durante la richiesta di apertura conto.

Commenti