Santoro: La TV mi fa schifo

Michele SantoroQuesta mattina(31 ottobre) c’è stata la conferenza stampa di “Servizio Pubblico”, il nuovo programma di Michele Santoro che andrà in onda dal 3 novembre 2011 su una multipiattaforma fatta di TV, radio e web. L’ex conduttore di “AnnoZero” ha annunciato che “90 mila persone hanno versato i loro 10 euro, superati i 50 mila preventivati”. Raccolti circa un milione di euro.

La prima puntata di intitolerà “Scassare la casta”. Gli ospiti del primo appuntamento saranno l’imprenditore Diego Della Valle e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. In apertura “una sorpresa di Vauro” e poi Marco Travaglio “racconterà la balla della settimana”. Novità del programma, il contatto del pubblico attraverso Facebook. Sono previste 26 puntate fino a giugno, ma per ora quelle “sicure” sono le prime 8.

Santoro ha dichiarato “Non sono una vittima,  sono al centro del ring e combatto con tutte le mie forze. Ma in Italia c’è la censura. La rivolta del pubblico è già cominciata. Noi non ci sostituiamo al Servizio Pubblico ma siamo stufi dei cast fatti dai partiti e dalle segreterie politiche”. Il conduttore ha invitato gli spettatori a spegnere le TV tradizionali e accendere “Servizio Pubblico” sul web, perché ogni giovedì i dati di ascolto recepiscano il messaggio degli utenti, convinti che questa TV fa schifo.

Commenti