Cicchitto e le vacanze. Insorge il popolo del web

Il capogruppo del Pdl alla Camera, Cicchitto, al ministro dei Rapporti con il Parlamento, Giarda: "Non staremo qui fino al 13 agosto, trovatevi un'altra maggioranza". Insorge il popolo del web.

Fabrizio CicchittoDopo un po’ di tempo torna nuovamente in auge Fabrizio Cicchitto. Cosa ha fatto di così grave il “pidiellino”? Nulla. Ha solo preteso le vacanze ad agosto. Peccato che un pincopallino qualsiasi(il ministro Gianfranco Polillo) va dicendo in giro che bisogna lavorare 7 giorni più. Ah già, l’appello è rivolto solo ai poveri cristi.

Secondo l’agenzia “Dire”, ieri pomeriggio(26 giugno) a Montecitorio il capogruppo PDL avrebbe rivolto un ultimatum al ministro dei Rapporti con il Parlamento Piero Giarda. Cicchitto avrebbe detto “Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri. A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo!”. Nel video allegato potete notare l’arroganza di Cicchitto.

La battuta infelice del “pidiellino” non è passata inosservata su Twitter. Stefano B.: “Fosse dipeso da noi te n’eri già andato a Natale, Fabrì”. Stefano: “Cicchitto: se non andiamo in ferie perdete la maggioranza. Fornero: il lavoro non è un diritto. Intravedo un legame fra le due affermazioni”. Antonio D.: “Polillo vuole togliere una settimana di ferie a noi per darla a Cicchitto?”. Cristina S.: “Io un tizio come Cicchitto lo metterei ai lavori forzati a vita, altro che in ferie!”. E mentre noi parliamo di un dinosauro della politica, la COL sta approvando la riforma del Lavoro della Fornero. Prevedo disastri.

Commenti