Lo scontro tra Ichino e gli esodati a L’Infedele

L'intervista a Pietro Ichino e il confronto con la segretaria del sindacato dei pensionati della Cgil, Carla Cantone, ed una rappresentanza degli esodati presenti in studio. Guarda il video.

Pietro IchinoIeri(20 giugno) c’è stata una puntata infuocata de “L’Infedele”. Il conduttore Gad Lerner ha invitato Pietro Ichino, senatore del Partito Democratico. Il prestigioso giuslavorista ha avuto un confronto con la segretaria del sindacato dei pensionati della Cgil, Carla Cantone, ed una rappresentanza degli esodati presenti in studio.

La “linea” Ichino sposta sempre più al centro il Partito Democratico. Questa sarà la mossa che farà affossare il partito di Bersani. Ichino è come Berlusconi, D’Alema, Monti e la Fornero, ossia quei “dinosauri” che hanno distrutto il nostro futuro. Attenzione. Questi con la scusa della crisi fomentano la “guerra tra poveri”, ovvero tra padri e figli. Un po’ la stessa tattica portata avanti quel “panzone” di Mario Adinolfi. Ma come si fa a votare il PD con la “linea” Ichino?

Commenti