Senato: Manca il presidente. Seduta sospesa
E’ incredibile quello che è successo questa mattina(20 settembre) al Senato. L’assemblea stava discutendo le mozioni sul contrasto alla violenza sulle donne, presieduta da Emma Bonino. La seduta è stata sospesa per circa 25 minuti perché mancava il presidente di turno. Non era mai successa una cosa del genere a Palazzo Madama.
Accade tutto verso le 11.45. Domenico Nania(PDL) è in ritardo e Rosi Mauro deve andare via per degli impegni. Ed è toccato proprio all’ex leghista dare l’annuncio della sospensione della seduta per mancanza di presidente, tra lo sconcerto generale. Nania è arrivato alle 12.20. Il “pidiellino” ha dichiarato “'Io ho avvisato del ritardo dell’aereo, non è colpa mia. Se c’è un reclamo da fare, prendetevela con il ministero dei Trasporti. Io dovevo partire da Catania con la Blu express alle 9,15 e arrivare a Roma alle 10,15. Il volo invece è atterrato alle 11,40. Alle 12,20 sono arrivato in Senato e mi hanno detto quello che era accaduto, ma io avevo dato comunicazione del ritardo dell’aereo”.
Anna Finocchiaro(PD) e Sandro Bondi(PDL) hanno dichiarato “E’ un fatto inaudito l’assenza di un vicepresidente a guidare l’assemblea del Senato, che stava discutendo le mozioni sulla violenza contro le donne”. Il presidente del Senato, Renato Schifani, ha commentato “E’ un fatto increscioso”, ci sarà un’indagine. L’unica cosa che resta è l’ennesima figura di sterco con gli italiani.
Una volta le persone indegne venivano mandate in esilio senza ritorno
RispondiEliminacosa aspettiamo a indire un referendum per ripristinarlo. VITTORIO
PS Ci sarebbe l’isola di Pianosa
Penso che sia sufficiente ha contenere tutti i Politici disonesti.
@Anonimo
RispondiEliminaNon sarebbe male come idea. Io sono favorevole. Penso però che ci vorrebbero troppe isole.