Crocetta attacca Renzi: La politica è una cosa seria

Ieri sera a Ballarò botta e risposta tra il neopresidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, e il sindaco di Firenze, Matteo Renzi. Guarda il video.

Matteo Renzi e Rosario CrocettaIeri sera(30 ottobre) a “Ballarò” botta e risposta tra il neopresidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, e il sindaco di Firenze, Matteo Renzi. L’aspirante premier del centrodestra(ops centrosinistra) ha fatto le solite dichiarazioni strappa applausi. Peccato che sia “il vecchio che si è fatta la plastica”. A proposito, ma non era il sindaco di Firenze?

Renzi tira in ballo sempre la storia della rottamazione, ma forse il primo da rottamare è proprio lui. Ma come si fa a votare uno che propone “agenti di origine straniera per una società sempre più multiculturale”? Mah. Il “Pieraccione della politica” ha fatto stizzire perfino il neo governatore della Sicilia. Crocetta ha dichiarato “Vuoi rottamare gente con una storia migliore della tua, avresti rottamato anche Pio La Torre. La politica è una cosa seria”. Renzi non la prende bene e risponde dando dell’esaltato a Crocetta. Ma come può essere credibile uno che fa la campagna elettorale in albergo? Povera Italia.

Commenti